
Questo l’obiettivo principale di Fornitori.it:
Aiutiamo le persone a trovare, con rapidità e facilità, il prodotto o servizio in ogni momento.
Fornitori.it è anche una fonte di opportunità commerciali per le aziende del settore.
Nelle quattro pagine interamente dedicate alla cosmesi biologica, su Fornitori.it ho trovato aziende, dalle più note a quelle meno conosciute, tutte molto interessanti per storia e tipologia di offerta.
Quelle che ho selezionato sono in grado di seguire la realizzazione del prodotto in tutte le sue fasi: dalla formula, al packaging, alla progettazione grafica, sino alla promozione della nuova linea cosmetica.
Ora non mi resta che scorrere le loro pagine di presentazione e compilare i form di contatto di quelle ditte che mi paiono affini ai miei principi: ditte che abbiano una comprovata esperienza in questo campo e che offrano certificazione e anche molta disponibilità a creare qualcosa di unico.
Sono convinta che il settore della cosmesi biologica stia vivendo un buon momento, ma che bisogna fare chiarezza, perché non basta che il prodotto sia realizzato con materie prime biologiche, se poi si aggiungono componenti dannosi per l’organo pelle, l’unico organo del nostro corpo in contatto, sia con le strutture e i tessuti interni che con l’esterno.
Felice di aver trovato la soluzione ai miei problemi, grazie a questo utilissimo portale!
Se ti è piaciuto l’articolo iscriviti al mio blog, oppure seguimi sulla pagina Facebook di Terra Madre

Lascia un commento