Oggi ho deciso di raccontarvi perchè ho scelto Macrolibrarsi come partner già anni fa e perchè lo continuo a scegliere. Quest’anno Macrolibrarsi ha festeggiato 25 anni di attività e lo ha fatto in modo originale: facendo una sorpresa ad una cliente, andando a portarle il suo pacco ed un regalo direttamente a casa.
Sapete bene che avere un partner su una pagina di un blog significa poter guadagnare una piccolissima percentuale sui prodotti venduti attraverso il blog. E questo è una buona cosa di questi tempi, soprattutto perchè un blog ha i suoi costi in termini tecnici ma anche come dispendio di tempo e risorse. Quindi ben venga poter rientrare con le spese e, se possibile, guadagnarci qualcosa che incentiva anche ad impegnarsi di più. Però questo non basta. Ho sempre cercato partner trasparenti, chiari e con prodotti davvero eco.
Con Macrolibrarsi sono molto tranquilla, anzi, mi piace pensare che contribuisco anche io a realizzare un mondo migliore.
Dal punto di vista strettamente commerciale questi sono, secondo me, i 5 punti di forza di Macrolibrarsi:
1. Ampia selezione di prodotti naturali
2. Consegna rapida (in pochissimi giorni)!
3. Le recensioni procurano punti da utilizzare nel successivo ordine.
4. I prodotti che non sono risultati rispettare le aspettative dei clienti sono cancellati dal loro catalogo
Da un anno Macrolibrsi è anche un negozio a Cesena, Macrolibrarsi Store, un luogo con migliaia di prodotti naturali, in cui sono presenti ausili per disabili e un angolo con giochi e libri riservato ai bambini. Inoltre è presente una sala polifunzionale, dedicata a degustazioni, massaggi, corsi, conferenze e incontri con gli esperti del settore (solitamente gratuite).
Macrolibrarsi finanzia anche La Fattoria dell’Autosufficienza.
Su Affari italiani la storia del suo giovane fondatore: Francesco Rosso, vale la pena leggerla!
Se ti è piaciuto l’articolo iscriviti al mio blog, oppure seguimi sulla pagina Facebook di Terra Madre

Lascia un commento