Il tè bianco non finisce di stupirci! Come tè non fermentato si è dimostrato più volte superiore al tè verde. Oggi parliamo del tè bianco e pelle. Come già scritto qui, chi soffre di acne può trovare benefici nel tè bianco.
Le spiccate proprietà anti-invecchiamento e antiossidanti del tè bianco lo rendono un ottimo alleato per proteggere la pelle dai radicali liberi che derivano in parte dall’esposizione ai raggi ultravioletti del sole. Migliore del tè verde e dell’aloe nell’inibire l’attività di enzimi proteolitici come la collagenasi e l’elastasi.
Volete saperne di più? Qui trovate le informazioni relativa alla ricerca effettuata in Gran Bretagna.Se ti è piaciuto l’articolo iscriviti al mio blog, oppure seguimi sulla pagina Facebook di Terra Madre

ho lasciato il cafe per il te bienco. prendo due taze al giorno mattina e pomeriggio. e sono molto sodisfata. la pelle a piu luce e tratengo meno hi liquidi non ne posso fare a meno. costa di piu ma ne vale la pena. amo il tè ma. il bianco e davvero buono!