Se stavate pensando di farvi un orto ma non sapevate da dove cominciare adesso potete farlo con Grow the planet. Dopo l’idea di OrtiUrbani eccone un’altra, nata con l’intento di darvi il miglior strumento web per tenere traccia del vostro orto, notificarvi i cambiamenti meteo e guidarvi passo dopo passo alla crescita delle vostre verdure.
Grazie ai semplici e potenti strumenti messi a disposizione da Grow the planet potete seguire ogni fase della coltivazione guidato passo dopo passo dalla semina alla raccolta. Infatti una delle principali (e più cool) caratteristiche di Grow the Planet è la geo-localizzazione.
Un ultima cosa: usando i nostri social network locali istantanei tutti possono scambiarsi dei buonissimi ortaggi biologici, risparmiando denaro e mangiando prodotti a km zero! Non solo: oltre agli ortaggi e ai frutti, potrete scambiare semi, terreno e attività con gli altri utenti del network e organizzare le vostre coltivazioni con altri amici.
Se volete saperne di più guardate questo video.
Se ti è piaciuto l’articolo iscriviti al mio blog, oppure seguimi sulla pagina Facebook di Terra Madre

wow! ma come fai a trovare queste cose! tostissimo! adesso esploro per bene e passo parola!
Bella trovata, eh 🙂
Ciao Rossella! Ti ringraziamo per questo post su Grow the Planet :). SAra (e tutti gli altri che voglio saperne di più). Contattateci, consigliateci, criticateci anche su facebook, twitter e via mail (info [at] growtheplanet .c om). Buona semina di primavera a tutti 🙂
è stato preannunciato un video che però non appare. L’articolo è una presentazione molto generale, non so come entrare nel circolo.
Ti sei registrata?