Tina è una neomamma, amica blogger e amica anche nella vita reale. Nel suo blog ha da poco scritto degli articoli molto interessanti su come acquistare e vendere online per i piccoli, come filosofia anticrisi (e molto “eco”!).
Così scrive Tina:
Per gli acquisti inizialmente ho usato sia Ebay classico che gli annunci di ebay. Poi ho scoperto che, oltre ai tanti siti dove si vende l’usato dei bambini, sono nati di recente dei “Mercatini su Facebook” gestiti quasi esclusivamente da mamme! Ecco cosa ho acquistato, ad esempio, da Cristina N. tramite “IL MERCATINO DEL CUCCIOLO” su Facebook.
Se volete leggere l’articolo per intero andate qui.
Inoltre ci segnalo Baby Bazar, un nuovissimo negozio per bambini assolutamente innovativo. Il sistema è rivoluzionario: tutti possono portare in vendita le cose che i bimbi non utilizzano più e ricavare, alla vendita, il 50% del prezzo.Se ti è piaciuto l’articolo iscriviti al mio blog, oppure seguimi sulla pagina Facebook di Terra Madre

Segnalazione molto utile. Altre iniziative simili si trovano su adessobimbi.com e gruppobabyboom.it/negozi.php
🙂
Buon giorno a tutti
vorrei anche segnalare, a Pero ( Mi) un ottimo mercatino,di articoli ed accessori per bimbi, usati, usati per modo di dire, sono scontati del 60% ma sono tenuti ottimamante da Alessandro, che non lascia nulla al caso e vi segue con grande professionalità.
ps non chiamatelo mercatino, davanti a lui,potrebbe non prenderla molto bene e forse ha ragione, la merce non è da mercatino.