La cosmesi fresca di Ringana

Sto provando un tipo di cosmetici assolutamente nuovi come concezione: i cosmetici freschi di Ringana. Di cosa si tratta?

 

L´azienda RINGANA produce dal 1993 cosmesi fresca con data di scadenza –  e quindi come l’intera gamma di prodotti RINGANA “da consumarsi entro…”. La cosmesi fresca viene prodotta fresca in corti intervalli di tempo e spedita direttamente ai clienti.

La cosmesi fresca RINGANA concilia le conoscenze dell’Ayurveda e della Medicina Tradizionale Cinese con le più moderne cognizioni scientifiche. Oltre alle materie prime naturali e vegetali da coltivazione biologica controllata, nei prodotti RINGANA viene utilizzato solo un altro ingrediente: acqua di sorgente fresca vitalizzata.

Quello che ho notato è che la consistenza di queste creme è assolutamente diversa dalle solite creme. A volte densa come quella per il corpo, a volte più fluida come quella per i piedi, o ancora leggera come quella del concentrato per il viso (io ho provato il 2).

Tanti i prodotti Ringana Refresh:

Trattamenti viso
Trattamenti speciali
Trattamenti corpo
Igiene personale
Protezione solare

Se poi siete insicure sul tipo di prodotto da scegliere, potete fare il test sul sito di Ringana per stabilire che tipo di pelle avete.Se ti è piaciuto l’articolo iscriviti al mio blog, oppure seguimi sulla pagina Facebook di Terra Madre

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

FacebookTwitterGoogle+PinterestCondividi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

I link nei commenti potrebbero essere liberi dal nofollow.