"AVANTI CON ENERGIA!"

Oggi 30 settembre, avete guardato il Doodle di Google?

Google aveva indetto una competizione artistica per la scuola elementare e media che avesse realizzato il miglior Doodle (versioni personalizzate del logo di Google), dedicato a “L’Italia tra 150 anni”, nel corso della quale migliaia di studenti delle scuole italiane si sono impegnati a riflettere sul significato dell’Unità d’Italia e sul futuro del nostro Paese.

Google ha ricevuto più di 5000 Doodle che sono stati sottoposti ad una durissima selezione, prima ad opera di una giuria interna di Google, poi di una giuria ufficiale composta da personaggi d’eccezione come Lorenzo Jovanotti, Dario Vergassola, Giovanni Minoli, Giuseppe Pierro e Anna Mattirolo.

Il 15 settembre si è infine chiusa la fase di votazione online aperta a tutto il pubblico di Internet, e siamo quindi lieti di comunicare i vincitori della competizione!

Il vincitore assoluto è il Doodle “Avanti con energia!”, realizzato dal gruppo “Tuttingamba” della Scuola Primaria Borgo Rosselli di Porto San Giorgio. Vince, così, l’ambiente :)Se ti è piaciuto l’articolo iscriviti al mio blog, oppure seguimi sulla pagina Facebook di Terra Madre

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

FacebookTwitterGoogle+PinterestCondividi

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

I link nei commenti potrebbero essere liberi dal nofollow.