La bio-magnetoterapia di Zerodiet e il sovrappeso

Il sovrappeso è un problema sempre più comune. Nonostante segua un’alimentazione abbastanzare regolare e senza eccessi, sono in sovrappeso quel tanto che mi porta a mantenere un regime alimentare piuttosto ristretto anche perchè sono entrata in menopausa con un pò di anticipo. Ho deciso di provare Zerodiet proprio per questo e perchè non dovevo assumere nessuna sostanza estranea.

Come viene spiegato anche sul loro sito, il sistema ZERODIET FORTE si avvale di due biomagneti in materiale naturale i quali con la loro pressione programmata determinano una efficace stimolazione dei punti auricolari riducendo sensibilmente la fame e l’appetito.

La stimolazione continua nel tempo della terapia ZERODIET FORTE ha due importanti azioni sul comportamento alimentare:

a) riduzione della fame e dell’appetito.

b) azione a livello dell’apparato digerente sui meccanismi di controllo del comportamento alimentare favorendo in tal modo una più precoce insorgenza della sensazione di sazietà con riduzione dell’assunzione di cibo, molto più facilmente di quanto avrebbe fatto se privo di questi stimoli. Il tutto senza difficoltà o impegno da parte del soggetto. Il risultato sarà quello di perdere peso già dai primi giorni.

La terapia ZERODIET FORTE si esegue posizionando i due biomagneti nell’orecchio sinistro 3/4 volte al giorno per circa mezz’ora ad applicazione, come spiegato nell’allegato libretto di istruzioni per l’uso.

Cercherò ora di spiegarvi cosa ne penso. Innanzitutto devo dire che li uso da poco più di 1 mese. Quello che ho notato già dopo qualche giorno è che effettivamente il senso di fame è diminuito. Coincidenza? Naturalmente questo non basta per perdere peso corporeo, secondo me, ma dà la possibilità di rispettare una dieta o un regime alimentare piuttosto ridotto, come faccio io. Ho perso subito un chilo, e un altro fa su e giù. Devo anche dire che non sempre rispetto la prescrizione di metterli durante il giorno perchè presa da altre cose me ne dimentico. Credo che l’essere assidui sia una condizione indispensabile. Ho, quindi, deciso di continuare ad applicarlo con la speranza di continuare a vederne i risultati!

Qui trovate alcuni video che Zerodiet ha caricato su Youtube.
Se ti è piaciuto l’articolo iscriviti al mio blog, oppure seguimi sulla pagina Facebook di Terra Madre

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

FacebookTwitterGoogle+PinterestCondividi

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

I link nei commenti potrebbero essere liberi dal nofollow.